Come raggiungerci

Villa  La  Vignazza

Via Resga 3 bis - 43022 Montechiarugolo  - Parma  -  Tel. 0521.68.60.17   -  Fax. 0521.68.60.17   -  Cell. 393.1360492   -   e-mail.  concetta.lalatta@gmail.com

Da Parma, Piacenza e Milano

Indicazioni:

 

Usciti dall'Autostrada al casello "Parma", percorrere la Tangenziale di Parma in direzione Reggio Emilia / Modena / Bologna.

Terminata la Tangenziale proseguire in direzione Sant'Ilario D'Enza. Raggiunto il paese di San Prospero preoseguire diritti sempre in direzione Sant'Ilario D'Enza. Prima del ponte sull'Enza voltare a destra sulla Strada Argini Enza. Proseguire diritti raggiungendo e superando il paese di San Geminiano. Troverete Villa La Vignazza sulla vostra sinistra. L'ingresso, inghiaiato ed in leggera salita, è segnalato da un cartello e delimitato da una coppia di carpini. Potrete posteggiare la vostra autovettura nel parcheggio antistante la casa padronale.

 Da Reggio E., Modena e Bologna

Indicazioni:

 

Da Reggio Emilia percorrere la Via Emilia in direzione Montecchio Emilia. Una volta raggiunto il paese di Montecchio proseguire in direzione Parma. Superato il ponte sul torrente Enza (dal quale si può già scorgere, guardando sulla propria destra la Villa), proseguire diritti. Superate le due ampie curve svoltare nella prima via sulla destra in direzione San Geminiano / Parma. Dopo circa 500 metri troverete Villa La Vignazza sulla vostra destra. L'ingresso, inghiaiato ed in leggera salita, è segnalato da un cartello e delimitato da una coppia di carpini. Potrete posteggiare la vostra autovettura nel parcheggio antistante la casa padronale.